Work in Progress

Da bravo detentore del titolo “Blogger più inutile e schizofrenico del globo”, oggi lavoro al blog. Provo a sistemarlo. Suggerimenti?

Se vedete cose insolite seguite il consiglio del bravo Virgilio…

Annunci

21 risposte a “Work in Progress

  1. Eh me ne sono accorta! Tu sistemi e GoogleReader impazzisce! Mi continua a dare come post nuovi roba del 2011 😉 E, comunque, come suggerimenti io farei un po’ di categorie. Organizzerei il materiale in aree tematiche e lo indicizzerei tipo in una nuova scheda permanente. Diventerebbe più facile comprenderne la struttura e il senso (sempre che ne abbia uno… 😉 ).

  2. forse quello che intende Vale è che devi creare delle pagine, che poi ti compariranno da qualche parte in alto credo, in una sorta di menu. Anche se…. non so se questo tema supporti i menu, non ti compare neanche la pagina “about” (o l’hai cancellata? :P)
    Io invece ti suggerirei di creare qualche widget testuale in cui mettere dei link, quello che stai leggendo, i racconti scritti da te, i film che ti piacciono e cose così, per darci più di te 😉

    • Ah guarda, madre e figlio mi stanno di un’antipatico…. Carl è decisamente idiota e la scenetta con lo zombie ne è l’esempio lampante. La madre invece, oltre che un po’ zoccola (si può dire sul tuo blog?) è anche disattenta (ho capito che ha un figlio in arrivo, ma non è una buona scusa per perdere di vista quello che già ha, con gli zombie torno torno!) e di un retrogrado pauroso (tipo la scena con Andrea in cucina “tu donna lava camicie, che ci pensano uomini come Glenn o Dale ad affettare gli zombie” e infatti Dale….)

      La puntata 12 l’hai vista? o_O

      • Linguaggio libero, tra dottori poi… è scientificamente dimostrato che Lory è una zoccola.

        L’ultima l’ho vista. Anche lì… togliendo il fatto che hanno fatto fuori il personaggio migliore della serie (muore anche nel fumetto, quindi…), è mai possibile che, dopo che uno zombie ha ammazzato uno dei vostri, lasci andare tuo figlio in giro per gli stessi campi da solo? E di notte?
        E ‘sto scemo accortosi che il padre dava le spalle a uno zombie non è che gli grida di voltarsi… di stare attento… di scappare. Ma no, spara in testa allo zombie da una trentina di metri pur essendo un idiota ed essendoci il padre nel mezzo. E la cosa più bella è che lo fa fuori a primo colpo XD

      • Ho letto che nel fumetto Shane moriva molto prima, quindi ci è andata di lusso. Certo, era decisamente impazzito di recente, ma su Randall aveva pienamente ragione: dovevano lasciarlo infilzato, ammazzarlo subito. Mah, è questione di sopravvivenza!
        Credibilissimo l’headshot al primo colpo di Carl, ma secondo me stava mirando al padre, quindi si trova, ha sbagliato mira..! XD

        Più che altro, ti ricordi nella prima serie, quando stanno al CDC e il medico dice a Rick qualcosa? Possibile che gli avesse detto che sono tutti già infetti? E che Rick quindi sapesse e abbia volutamente minimizzato quando hanno trovato i ranger zombificati senza morsi?

      • Teoria diffusa, probabile. Penso che nell’ultima puntata diranno qualcosa in più. Una cosa che non torna è la presenza di tutti i cadaveri in autostrada.

        Riguardo il discorso di Shane, imho potevano sfruttarlo un po’ meglio. Il conflitto con Rick, alla fine, è solo accennato. E col fumetto ci sono notevoli differenze, per esempio Dale è ancora vivo (ed ha una relazione con Andrea).

      • I cadaveri, è vero non ci avevo pensato… erano già strani di per sè, poi con lo sviluppo sull’infezione, la storia non regge. A meno che non siano morti tutti di trauma cranico… Ma tu guarda che coincidenza! XD

    • Prima che cancellassi inavvertitamente il commento avevo scritto: Ma quanto è idiota Carl? E Lory, non è la peggiore madre del mondo?

      Io e Android dobbiamo fare ancora un po’ di amicizia.

  3. La smettete di spoilerare voi due?!? The Walking Dead ce l’ho lì pronta da vedere e, fino a questo momento, non ne sapevo praticamente niente, tranne il fatto che parlava di zombie. Fino a questo momento… 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...