Ma io non scrivo più?

Seriamente. Giorno più giorno meno (ho cancellato talmente tanta robaccia da essermi scordato di salvare il primo post-intervista) siamo al compleanno del blog più vuoto e insensato che mente umana possa arrivare a concepire e io che faccio, mi zittisco?

Nah… o forse sì?

Di buono c’è che fa caldo e il caldo è una piacevole scusa: fa caldo, ho mal di testa. Ciò implica che non scrivo. Facile, no? Poi un essere pedante potrebbe dirmi: e in inverno? In Inverno fa freddo, un freddo del delirio. Mi viene il mal di testa e non scrivo.

Aggiorniamoci, va. Due cose su tutte, utili a farmi trovare la voglia di buttare giù qualche post agostino. La prima: ricominciano le serie. E da due settimane ripreso Alphas e le premesse sono più che buone. Dr. Rosen e compagni continuano con il loro non gruppo alla x-men a lottare contro le alpha-minacce, che si chiamino terroristi, Stanton Parish o cattivo-uomo-dell-FBI-che-mi-ruba-il-pudding-dal-frigorifero. A questo si aggiunge il nuovo trailer del dottorino più famoso delle terre di London 2012. Olimpiadi che, per altro, hanno visto un bel cameo del Tardis nella cerimonia augurale.

Altra novità: ormai sono drogato di A Song of the Ice and Fire. Sto leggendo I Fuochi di Valirya. Scrivi vecchio, scrivi!

2 risposte a “Ma io non scrivo più?

  1. Buon compleanno e tieni duro! Non pensare a quello che vuoi scrivere ma alla voglia che hai di farlo. Se viene meno quella, allora è il momento di sbaraccare.
    P.s. La settima stagione del Dottore sembrerebbe da urlo! Dalek come se piovesse!

Rispondi

